AZIENDA

LFC, acronimo che unisce i cognomi dei tre fondatori Lombardi Frigoni Casnici, nasce tra i banchi di scuola, tre amici, tre compagni di classe e infine tre soci che dal 2005 con passione, dedizione e professionalità si occupano della progettazione, costruzione e manutenzione di cilindri oleodinamici e pistoni idraulici.

L’azienda è cresciuta insieme ai loro fondatori, sviluppando tecnologie avanzate, ampliando il team con personale competente e professionale in grado di soddisfare le esigenze dei clienti senza perdere il giovanile entusiasmo.

Lo staff LFC realizza i propri prodotti, cilindri oleodinamici a semplice/doppio effetto e tuffanti e pistoni idraulici, a partire dalle richieste e dalle esigenze del cliente; a un’attenta fase di progettazione segue la produzione e infine il collaudo in sede per perfezionare ogni dettaglio.

LFC-CILINDRI-OLEODINAMICI-COSTRUZIONE-CILINDRI

Un’officina dotata di macchinari automatizzati di ultima generazione garantisce precisione in tutte le fasi della lavorazione dal taglio, alla tornitura, dalla fresatura alla saldatura per finire con il montaggio.

La grande attenzione per la qualità dei materiali, la perizia nella lavorazione e la cura dei dettagli, garantiscono l’affidabilità del prodotto finito.

Oggi l’azienda collabora con clienti su tutto il territorio nazionale ed internazionale, quasi il 50% della produzione è infatti destinata all’esportazione. I prodotti sono principalmente destinati ai settori dall’industria, dell’agricoltura con una particolare attenzione ai macchinari per il movimento terra e dell’ecologia.

Il nostro staff è qui per voi

Informazioni  /   Preventivi gratuiti   /   Consulenza professionale